loading spinner

Resi

Condizioni Reso

Hai 30 giorni di tempo per restituire la merce difettosa/indesiderata a patto che i prodotti rispettino le seguenti condizioni:

  1. Il prodotto deve essere integro, nelle stesse condizioni in cui ti è stato consegnato.
  2. il prodotto deve essere nella confezione originale.
  3. il prodotto deve essere nelle condizioni tali da poter essere rivenduto.

Non è possibile sostituire un articolo con uno alternativo. Devi restituire il prodotto indesiderato ed inserire un nuovo ordine.

Indicazioni Importanti

Dopo l'avvenuta accettazione del reso il nostro corriere provvederà a ritirare la merce errata, danneggiata o difettosa entro 3 giorni lavorativi.

  1. Imballa i prodotti in modo da consentirne un sicuro rientro in magazzino.
  2. Inserisci nel pacco la conferma di Reso ricevuta via email
  3. Controlla che il numero di articoli che hai inserito nel pacco corrisponda a quello indicato nella conferma.
  4. Controlla che i prodotti siano nella loro confezione originale e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Come restituire un prodotto

Se hai ricevuto un prodotto errato, danneggiato o difettoso hai diritto di chiederne la sostituzione.

Segui la seguente procedura:

  1. Accendi al tuo account
  2. Entra nella sezione "Storico e dettagli degli ordini".
  3. Individua l'ordine contenente l'oggetto difettoso/danneggiato; Successivamente clicca su "Dettagli"
  4. Seleziona tramite la spunta il prodotto da restituire.
  5. Inserisci la quantità da restituire.
  6. Nella sezione "Reso Merce", spiegaci il motivo della restituzione.
  7. Clicca su "Chiedi un Rimborso"

Riceverai un'email di conferma per l'avvenuta accettazione del reso.

Puoi seguire lo stato di avanzamento del reso, nella sezione "Restituzione Prodotto" del tuo Account.

Una volta che lo stato del reso è "In attesa del pacco", procedi in questo modo:

  1. Stampa la "Bolla di Restituzione" che trovi nella sezione "Promemoria" all'interno della sezione "Restituzione Prodotto".
  2. Inserisci la "Bolla di Restituzione" nel pacco.
  3. Attendi che il nostro corriere venga a ritirare il pacco.

Come e quando avviene il rimborso

Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato di reso e ad approvarlo o rifiutarlo.

Se il tuo reso è stato approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto a condizione che questo rispetti le Condizioni di Reso.

Una volta approvato il reso ti restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:

  1. Se hai pagato con Carta di Credito o Paypal, provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma dovuta.

La restituzione dell'importo è prevista entro 30 giorni lavorativi dall'approvazione del reso.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita' illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all uso dei cookie.